martedì 3 febbraio 2015

Pastel maxi coat...

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Buongiorno a tutti. 
Eccomi qui dopo 2 settimane con un nuovo outfit. Sono state due settimane difficili. Ho perso una persona molto cara e avevo il cuore spezzato. Ma per quanto sia difficile la vita va avanti. Dobbiamo riprendere il lavoro, i nostri ritmi quotidiani. Bisogna farsi forza, alzare la testa e camminare. 

Come molti di voi sanno sono una persona molto emotiva, perciò vivo a mille ogni emozione. In questo caso mi sono buttata giù, sono stata male, ma poi mi sono fatta coraggio. Una mattina mi sono svegliata e ho pensato: vivi la vita, vivi ogni attimo, perché non sai mai cosa ti succederà. Vivi le persone che hai accanto, quelle più importanti e abbandona tutti quelli che non meritano di averti accanto. Perché la vita è breve. 
Non sappiamo quale sarà il nostro percorso. Sappiamo soltanto che abbiamo una vita sola e bisogna VIVERLA!
Reagisci. Corri. Sorridi. Vivi. Ecco questo è il mio messaggio di oggi, per ognuno di voi.

Vista la mia emotività scelgo i vestiti in base allo stato d'animo. Perciò oggi vi mostro questo bellissimo maxi coat color rosa pastello che mi piace un sacco. Lungo sotto al ginocchio (nonostante i miei pochi cm), mi piace da matti. L'ho voluto abbinare ad un pantalone skinny bianco e ad una camicia in jeans, morbida e comoda. Ai piedi le mie stringate preferite grigie e come accessori la tracollina bicolor di Zara acquistata durante il viaggio a Barcellona con mia mamma ed il mio fedele Daniel Wellington al polso. A proposito: a breve un post totalmente dedicato a questo brand di orologi. 
Vi lascio in compagnia di questi scatti, che spero vi possano piacere. Vi mando un abbraccio grande, forte, con tutto il calore e la forza che ho e grazie mille a chi non si è dimenticato di me anche in questi giorni di assenza.
A presto,
Eni 

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Eniwhere Fashion - Maxi coat - White skinny and Zara Bag

Nel mio outfit
Cappotto - Zara
Camicia - Stradivarius
Pantaloni - Zara
Scarpe - Belotti
Occhiali - vintage
Borsa - Zara
Orologio - Daniel Wellington


103 commenti:

  1. Mi dispiace molto per la persona che hai perso..anche io da poco ne ho perso una a me molto cara. Purtroppo non possiamo fare nulla per cambiare quello che è stato, l'unica cosa che possiamo fare è continuare a vivere per noi e per chi non c'è più con una forza e coraggio più grandi e cercando di sorridere più spesso.
    Riguardo al tuo look mi piace tutto, mi sono innamorata del tuo cappotto!
    Un bacione grande e buona giornata!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio Eni, bisogna sempre reagire alle difficoltà della vita, sono momenti duri ma anche momenti di crescita...
    Ma tornando al futile e alla spensieratezza... questo outfit mi piace molto e il cappotto è meraviglioso!
    Un bacione grande! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. I love your outfit! Looks gorgeous xx

    RispondiElimina
  4. Such a lovely outfit, amazing coat, watch and hairstyle, Great job dear
    Check out my new post
    xoxo

    http://fabulousisfreedom.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Amazing outfit dear. You look lovely. love your coat. Have a great week. XOXO

    Richa

    www.yulookgorgeous.com

    RispondiElimina
  6. Ti mando un abbraccio enorme per quello che hai dovuto affrontare ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto per la tua perdita, ma è bello ritrovarti qui <3
    Il look è perfetto, i pantaloni bianchi in inverno mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione cara, bisogna vivere al massimo perché la vita è breve!!! Molto bello il taglio ed il colore del tuo cappotto!! Buon martedì! Un abbraccio
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  9. Me encanta como has combinado el look. muy cool. Besos
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  10. Love the coat.

    http://teryskills.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Love the coat! Great look!

    http://kingstreetfashionista.blogspot.hu/2015/02/make-it-double.html

    RispondiElimina
  12. Totally in love with the coat hun!

    Thanks for sharing this! Hope you'll drop by CH1K.com as I am running a Daniel Wellington Giveaway!

    Helen xx
    http://CH1K.com

    RispondiElimina
  13. Me fascina el abrigo! es muy bonito y super elegante! te sienta de 10! :) me gusta mucho este tipo de look!
    guapisima como siempre!

    B. http://www.StephanieBelles.com

    RispondiElimina
  14. Hi:) You look ideal:) I really like the looks of these bright colors:) The coat is great:) Cute new haircut:)

    Have a nice day:)
    Monika

    RispondiElimina
  15. Very beautiful coat! You look ideal!!!!

    Kiss,Violeta

    RispondiElimina
  16. Love your sunglasses and coat! So pretty

    Mel
    www.girlandthepolkadot.com

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace tanto, sono momenti difficili...
    Il tuo cappotto è bellissimo!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Amazing <3

    http://dimi-cool.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Wow...perfect look!Love your coat and your bag!! You look gorgeous!XoXo

    RispondiElimina
  20. Such a gorgeous neutral coat- I love it on you!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  21. Amazing style, eni! you look great !
    that coat is just a must in everyones wardrobe héhé nice work girl

    Ooh I got a brand new editorial on Le Blog : ' Jon for G-STAR RAW '
    Greets Jon

    RispondiElimina
  22. Amaazing outfit!
    I follow you now. Can you follow me back via GFC and G+!?
    Marija
    http://mymiraculousbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Mi dispiace moltissimo cara ma è vero, anche nei momenti più difficili bisogna trovare la forza di andare avanti! Bellissima che sei in queste foto!

    RispondiElimina
  24. Amazing post! Love your bag and coat!
    Have a nice day! :*

    RispondiElimina
  25. Nice look! Love your bag! kisses!

    http://miestilobasico.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Love these shoes of yours and that coat! Such an elegant and classy look :)

    RispondiElimina
  27. Absolutely gorgeous! Totally love the look, especially the jeans shirt with the camel!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  28. Mi dispiace per la tua perdita, ti capisco perché non mi sono ancora ripresa dalla morte di mia nonna e ci penso ogni giorno...Un abbraccio ! Ho il tuo stesso cappotto e lo adoro, bello il tuo abbinamento

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  29. WOW!!!1I really love this coat!!!It is amazing,the color and all
    You are looking great
    www.daretodreambysil.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Love ur style! The bag is gorgeous!

    >> http://www.jadorefashionlove.com/2015/02/mecrea-diaries-vol-ii-bronze-chic.html

    RispondiElimina
  31. In certe situazioni le parole non bastano...ti mando un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
  32. Hello Eni! Both, the color and the style of your coat is so pretty and super feminine. I really love how mixed both the feminine coat over a preppy-masculine look. The result is just perfect. You look beautiful as always my friend. XOXO, Jeannette
    www.msjeannieandhercloset.com

    RispondiElimina
  33. Looking so gorgeous babe. Love the coat!

    www.STYLEBYALINA.com

    RispondiElimina
  34. I am obsessed with that coat! You look fab (:

    - Deniz
    www.dressedupdeniz.com

    RispondiElimina
  35. una parola: stupenda!!
    mi piace tutto di questo look, brava e bella ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  36. what a nice weather :) and coat is amazing!
    you know how look good
    kisses Kasia
    http://nieperfekcyjnakasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Fantastic look pretty!! Your style is perfect!! and absolutely in love with you sweet bag!!

    http://rednailsladies.com

    RispondiElimina
  38. Bellissimo il cappotto! <3

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  39. In love with your coat.
    Nice look, kisses.

    http://www.trendythais.com/

    RispondiElimina
  40. tesoro ancora una volta ti dico: sii forte!!
    pensa che io quando abitavo ancora con i miei pianificavo tutto, ma da quando convivo con mio fidanzato non pianifico niente a lungo termine, che tante volte i piani non sono andati a buon fine. ultimamente sento di tante morti improviste, perciò me la vivo in pieno ogni giorno, non si sa mai cosa ci aspetta domani!
    bellissimo questo cappotto!! mi piacciono tanto i colori di questo outfit! un bacione tesoro

    www.mammaaltop.om

    RispondiElimina
  41. Davvero meraviglioso questo cappotto!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Molto bello il cappotto, mi dispiace molto per la tua perdita, un abbraccio!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  43. The coat is amazing. Love the watch too Eni.

    xx Lori
    http://fabeau-trends.blogspot.de

    RispondiElimina
  44. bello il cappotto!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Mi spiace Eni... purtroppo la vita dà e la vita toglie, bisogna sempre approfittare e vivere i momenti belli fino in fondo!
    Mi piace tantissimo il tuo cappotto, è un bellissimo colore! Bella anche la tracollina :-)
    Ti abbraccio forte
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  46. Tesoro mi dispiace tanto..la vita certe volte è proprio dura e ci si chiede perch.....Io ti abbraccio fortissima ma forte forte proprio..
    Bellissimo il cappotto e stuoenda la borsa.
    Baci
    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  47. mi color favorito para abrigos!

    xx

    isa

    http://www.un-likely.com

    RispondiElimina
  48. il cappotto e la borsa sono fantastici davvero. Tutto molto raffinato!

    Se ti va dai un occhiata al mio nuovo post:
    http://honeyandcotton.org/gorgeous-wedding-dresses/

    RispondiElimina
  49. Love it!
    You look wonderful my dear! This coat is just amazing!

    Tanya
    www.stripesnvibes.com
    BlogLovin

    RispondiElimina
  50. WOW! Dear, you are sooo beauty <3 Wonderful coat, love this colour! And great handbag ;)
    Kisses, xoxo

    RispondiElimina
  51. This coat is stunning!

    xx Cara
    www.carascliche.com

    RispondiElimina
  52. WOW! Dear, you are sooo beauty <3 Wonderful coat, love this colour! And great handbag ;)
    Kisses, xoxo

    RispondiElimina
  53. you're soooooooooooo gorgeous!
    i love your bag =)

    http://thefantasticfashionworld.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  54. Amazing coat! <3 Love your look!

    www.fashion-utopia.com

    RispondiElimina
  55. Sono una patita di cappotti, e questo è davvero stupendo! Il look, poi è fantastico!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  56. Mi piace moltissimo questo look e poi il cappotto e' adorabile!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Wow that coat is stunning, it looks super sleek! Love this look, very casual cool :)

    Anoushka Probyn - A London Fashion Blog

    RispondiElimina
  58. Stunnig outfit <3 The coat is amazing, looks beautiful on you :)

    http://amulhereamoda.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  59. Buonanotte tesoro :-)

    www.sngelswearheels.com

    RispondiElimina
  60. Hey beautiful! Love your coat and purse, they really compliment each other and your over all look!

    www.dressed2dnines.com

    RispondiElimina
  61. Love the pale peach tone to your coat, and paired with that denim shirt is just perfection

    Sxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  62. the coat is so beautiful.
    love,
    Virgit
    www.preppyfashionist.com

    RispondiElimina
  63. I love that coat! It looks so pretty on you!
    Melanie @ meandmr.com

    RispondiElimina
  64. SOOO classy and stunning! I love your coat!
    Xx,
    Nilu Yuleena
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
  65. Splendido il maxi coat!

    LMIS
    www.lamodainsintesi.com

    RispondiElimina
  66. You look amazing, girl! Love the coat!!

    xxx
    - Laura
    http://ucouldbemysomeone.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. lovely look!

    http://alovelystyle.blogspot.co.uk/

    http://www.shopstyle.com/action/loadRetailerProductPage?id=432545841&pid=uid9444-26670538-10

    RispondiElimina
  68. Love it :)
    http://zeljkapavlovic.blogspot.com/2015/02/zaljubi-se-u-avon-ultra-color-indulgence.html

    RispondiElimina
  69. Mi dispiace per la perdita di una persona a te molto cara! Hai fatto bene a sfogarti, ma anche a reagire! è bellissio questo look, mi piace il mix!

    RispondiElimina
  70. Mi dispiace per la perdita di una persona a te molto cara! Hai fatto bene a sfogarti, ma anche a reagire! è bellissio questo look, mi piace il mix!

    RispondiElimina
  71. Stai davvero molto bene, adoro il cappotto.. Per quanto riguarda la tua perdita, so che le parole non servono, ma mi dispiace davvero tantissimo!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  72. great blog!
    please visit my blog and id love to follow each other on GFC :)

    emiri-desu.blogspot.com.au
    x

    RispondiElimina
  73. bellissime foto e molto toccante quello che hai scritto. un grande abbraccio per la tua perdita. sono d'accordo con quello che dici, bisogna rialzarsi e vivere. buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  74. Hi hear,
    Such a pretty outfit. I love your coat.
    Kisses

    RispondiElimina
  75. I like both your coat and watch.
    x
    Stella from a A Shiny Place

    RispondiElimina
  76. La vita...magari un cappotto e un cappello ci svagano un po

    RispondiElimina
  77. La vita...magari un cappotto e un cappello ci svagano un po

    RispondiElimina
  78. Mi dispiace per il brutto momento che stai attraversando, bisogna essere forti anche se è difficile, un bacio.

    http://yourartmypassion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  79. Un look che indosserei volentieri!!!
    Bacioni cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  80. Hi Eni, as usual you look perfect! Love your look with the camel coat and the rough shoes, you are a fashion genius!
    xx from Germany/Bavaria, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  81. Bellissima!!! Mi piace molto il cappotto e la borsetta!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  82. I really like the coat is amazing and the bag is too nice :D
    New post in my blog dear
    Kisses

    xx Lisbeth
    novedadesatualcance.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  83. Oh girl, this is sharp! Very beautiful!

    RispondiElimina
  84. I love this coat <3 you look stunning

    RispondiElimina
  85. bellissima!!! http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  86. I love your jacket – I've been looking for something similar and I'm insanely jealous of yours!

    Arielle from Tangled Musings

    RispondiElimina
  87. Love the sleek design of the coat, it's such a classic! Cool bag too, the mini square cut-out design is very unique!

    Prudence
    www.prudencepetitestyle.wordpress.com

    RispondiElimina
  88. Loving the coat and the mix of pastel colours of your look <3

    http://lestrendykids.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  89. So chic as always!

    http://fridaynightstyle.com/

    RispondiElimina
  90. Beautiful outfit, very rich and well put together! Like Olivia said - chic!

    RispondiElimina
  91. wow... nice bag...looking superb

    www.trendin.com/mens-shirts-5

    RispondiElimina